Gossip Girl doveva essere un’altra persona: ecco quale personaggio era stato scelto all’inizio

E perché gli autori hanno cambiato idea

Chi è Gossip Girl? Sei hai seguito la serie, ti sei posto questa domanda per anni.

Nel finale, si era scoperto che era Dan Humphrey la mente dietro al blog di pettegolezzi newyorchese ma adesso l'autore e produttore di "Gossip Girl" Joshua Safran ha svelato che Dan non era stata la scelta iniziale.

Gossip Girl era stata pensata infatti come una insider dell'alta società di Manhattan: Safran ha raccontato che Nate Archibald doveva essere Gossip Girl!

Anzi, in realtà anche Nate era un sostituto: "Abbiamo lavorato duro per seminare indizi sul fatto che fosse Eric - ha detto l'autore durante il Vulture Festival, riferendosi al fratello di Serena Van Der Woodsen - ma poi il New York Post ha scritto un articolo in cui si diceva che Gossip Girl era Eric, quindi abbiamo cambiato".

"Un altro autore ha realizzato che Nate non aveva mai mandato un suggerimento a Gossip Girl fino a quel punto, ovvero la quinta stagione. E così ci siamo detto: 'Oh, allora è lui Gossip Girl'".

Safran ha spiegato che ha lasciato la serie prima che venisse scelto Dan: "Dan non doveva essere la mia Gossip Girl. Ma capisco perché è stato scelto. Il mio cuore batteva per Nate".

Gossip Girl: quale personaggio sei?

Test!

ph: getty images