Gli Shawmila che incontrano i Bieber al Met Gala è un momento che non puoi perderti

Ricordi che Shawn andò con Hailey al Met Gala 2018?

Ricorderai sicuramente che nel 2018 Shawn Mendes andò al Met Gala con Hailey Bieber che allora era soltanto Baldwin. Quell'apparizione sul red carpet suscitò tonnellate di speculazioni sul fatto che fossero una coppia, complici anche alcune precedenti paparazzate dei due stretti in un abbraccio. Pochi giorni dopo la serata, però, Shawn dichiarò ai tabloid che erano solo amici, in quella che possiamo definire la più grande friendzonata di sempre!

Shawn Mendes e Hailey Baldwin al Met Gala 2018

Bene, nel 2021 le cose sono davvero cambiate, Shawn ha partecipato all'evento di moda annuale con la fidanzata Camila Cabello mentre Hailey era lì con suo marito Justin Bieber. E sembra davvero che siano tutti felici e contenti.

Shawn e Camila hanno realizzato un servizio video per Vogue che documenta il loro processo di preparazione per il Met Gala. Come puoi vedere nel video qui sotto, al minuto 7.22 gli Shawmila si imbattono in Justin e Hailey in hotel prima di arrivare sul red carpet.

Nel video, vediamo Camila notare i Bieber e si avvicina a loro entusiasta: "Ciao, come state? È bello vedervi!"

Camila abbraccia Hailey e poi abbraccia Justin. La modella le dice: "Come stai? Grande performance ieri sera. Hai spaccato", riferendosi alla sua esibizione ai VMA della sera prima.

Shawn poi abbraccia Hailey e Justin e dice:"Ehi, fratello. Come stai?". Justin risponde: "Molto bene".

Justin non può fare a meno di notare il look di Shawn e commenta: "Vai con le vibrazioni senza maglietta. Mi piace."

In verità, avevamo già capito che tra le due coppie non c'era risentimento, quando l'anno scorso Shawn e Justin fecero uscire il loro featuring "Monster". Ora abbiamo la conferma ufficiale!

ph. getty images