Sono tanti i nomi di Hollywood che sono arrivati al Dolby Theatre di Los Angeles per gli Oscar 2020 in compagnia di un loro parente.
C'è chi ha portato la mamma, come Charlize Theron e Leonardo DiCaprio, chi i figli, come Tom Hanks e Antonio Banderas, chi la cugina come Margot Robbie.
Guarda le foto qui sotto e scopri chi è arrivato con membro della propria famiglia agli Oscar 2020!
Charlize Theron con la mamma Gerda Jacoba Aletta Maritz.
Patricia Taylor è la madre di Keanu Reeves e ha calcato con lui il red carpet.
Billie Eilish e il fratello e co-autore Finneas O'Connell: durante la serata si sono esibiti sul palco del Dolby Theatre. Erano presenti anche i genitori.
Margot Robbie con la cugina Julia: l'attrice aveva spiegato che cerca di portare a ogni evento un diverso membro della famiglia, così da non scontentare nessuno. Nel 2018 era arrivata agli Oscar con la madre, mentre agli scorsi BAFTA si è fatta accompagnare dal fratello Cameron.
Leonardo DiCaprio è arrivato con la madre ma durante la cerimonia di premiazione era seduto vicino alla fidanzata Camila Morrone (hanno calcato il red carpet separati).
Laura Dern, vincitrice della categoria Miglior Attrice Non Protagonista per "Storia di un Matrimonio", si è fatta accompagnare agli Oscar dai figli Ellery e Jaya Harper e dalla madre Diane Ladd.
Tom Hanks con tutta la famiglia: la moglie Rita Wilson e i figli Truman e Elizabeth.
Candidato come Miglior Attore per il film "Dolor y Gloria", Antonio Banderas ha portato la fidanzata Nicole Kimpel e la figlia Stella del Carmen avuta con Melanie Griffith.
Janelle Monáe ha aperto gli Oscar 2020 con un numero musicale e sul red carpet ha sfilato con la madre.
Anche Florence Pugh di "Piccole Donne" ha portato la mamma alla cerimonia.
Guarda la lista completa dei vincitori agli Oscar 2020:
ph: getty images