Gli invitati famosi al matrimonio di Britney Spears, da Selena Gomez a Madonna

L'artista ha sposato Sam Asghari

C'erano diversi amici famosi al matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari!

La cantante 40enne e il personal trainer e attore 28enne si sono sposati ieri, 9 giugno 2022, a Los Angeles.

I fotografi schierati davanti all'ingresso della cerimonia hanno catturato l'arrivo degli invitati celebri: Paris Hilton con il marito Carter Reum e la madre Kathy Hilton. L'ereditiera e dj è stata una delle star che più si erano esposte a sostegno di Britney nel caso della tutela, che si è conclusa nel 2021.

Madonna è amica di lunga data della sposa - dalla famosa esibizione ai VMA 2003 alla collaborazione su "Me Against the Music" - e non si è persa il grande giorno.. Come Paris, anche l'artista aveva pubblicamente condannato la tutela e sostenuto Britney.

Britney Spears e Madonna - getty images

Selena Gomez ha visto la sua idola musicale andare all'altare (ha dichiarato di essere una delle fan numero uno di Britney). Si erano incontrate di persona agli MTV VMA 2011 e, dieci anni dopo, la principessa del pop aveva citato su Instagram il testo di “Kill Em With Kindness" dell'amica e collega.

Ancora, Drew Barrymore e Kate Hudson. La stessa Britney ha recentemente raccontato che le due attrici sono le star che l'hanno colpita di più: "Ho incontrato migliaia di celeb ma le due che mi hanno lasciato davvero senza parole sono state Kate Hudson e Drew Barrymore. Sono di gran lunga le persone più belle che abbia mai visto nella mia vita".

Presente anche Donatella Versace, che ha regalato un sorriso abbassando il finestrino mentre arrivava in auto. Ti ricordiamo che è stata proprio la stilista a disegnare il vestito da sposa di Britney Spears e anche il completo di Sam Asghari. 

Britney Spears e Sam Asghari - getty images

Vai qui per saperne di più su come sono andate le nozze, mentre nel video qui sotto ti raccontiamo tutto sul neo marito dell'artista:

ph: getty images