Gli auguri di Tom Holland per il compleanno di Zendaya ti faranno sciogliere

"Mia MJ"

Zendaya compie 25 anni oggi e gli auguri di Tom Holland sono tutto ciò che stavamo aspettando!

L'attore, anche lui 25enne, ha postato un'immagine con la festeggiata: si trovano nel camerino di Spider-Man, lui indossa la tuta del supereroe e si guarda allo specchio, mentre lei appoggia sorridendo il mento sulla sua spalla e immortala la scena con la sua macchina fotografica.

Un bellissimo scatto, ma quello che ti farà davvero sciogliere è la didascalia: "Mia MJ, il più felice dei compleanni. Chiamami quando ti alzi xxx" ha scritto.

Puoi vedere il post qui sull'account Instagram di Tom Holland.

Tom Holland e Zendaya - getty images

MJ - ovvero Michelle Jones - è il personaggio di Zendaya nella saga di Spider-Man, al fianco proprio di Tom Holland che interpreta Peter Parker. Sul grande schermo, MJ e Peter si innamorano e si mettono insieme nel secondo capitolo Spider-Man: Far from Home.

Per Zendaya e Tom Holland, galeotto sarebbe stato invece il set del terzo capitolo della saga, Spider-Man: No Way Home, in uscita a Natale.

I due attori sarebbero diventati una coppia, realizzando il sogno dei fan che li shippavano da anni: lo scorso luglio sono stati fotografati mentre si baciavano appassionatamente.

Poi sono stati visti insieme a cena e più recentemente al matrimonio di un'amica.

ph: getty images