Gli auguri di Orlando Bloom a Katy Perry sono la cosa più dolce che leggerai oggi

Ecco come la splendida coppia ha festeggiato il compleanno di lei

Non sono solo una delle coppie più belle del mondo, ma anche una delle più romantiche. Orlando Bloom ha dedicato delle splendide parole a Katy Perry per il suo compleanno, che ti faranno venire gli occhi a forma di cuore.

Nella giornata di ieri, martedì 25 ottobre, Katy Perry ha compiuto 38 anni. Il regalo più bello? Molto probabilmente sono stati gli splendidi auguri che gli ha fatto il compagno Orlando Bloom.

L’attore delle saghe de Il Signore degli Anelli e dei Pirati dei Caraibi sul suo Instagram ha postato uno scatto in cui è sorridente al fianco di Katy mentre sono fuori a cena per festeggiare il compleanno di lei, accompagnato dalla didascalia: “Ogni volta che facciamo un giro intorno al sole e ti festeggiamo, mi viene in mente che in questo viaggio insieme e con qualsiasi tempo, io sorrido sempre”.

Katy Perry ha commentato il romantico post scrivendo: “Ti amo fino a Plutone e ritorno”.

Che dolci!

Sulle sue Instagram Stories, Orlando ha inoltre condiviso un altro selfie dalla sua uscita con Katy con la scritta: “Questo compleanno 🎂 Questo ❤️”.

L’attore e la popstar stanno insieme dal 2016 e insieme hanno una figlia di 2 anni, Daisy Dove. In una recente intervista con People, Katy Perry si è dichiarata pronta ad espandere la sua famiglia con Orlando Bloom: “Naturalmente, speriamo in futuro”.

I due sono ufficialmente fidanzati dal 2019, ma i piani del loro matrimonio sono stati più volte rimandati a causa della pandemia. In una sua apparizione al Drew Barrymore Show lo scorso settembre sulle loro nozze Katy ha rivelato: “C'è ancora un piano, ma trovare il luogo è impegnativo. Adoro una grande festa. Mi occupo di grandi, divertenti, esotiche celebrazioni. Quindi, si spera, presto”.

ph: getty images