Gli auguri della mamma di Beyoncé per il suo compleanno sono la cosa più dolce che leggerai oggi

Queen Tina

Milioni di fan in tutto il mondo hanno fatto gli auguri alla loro Queen Beyoncé che, ieri 4 settembre, ha compiuto 38 anni.

Tra questi, c'è stata una fan speciale che le ha fatto gli auguri più dolci: sua mamma Tina!

La signora Lawson ha condiviso una foto con la celebre figlia e ha scritto una didascalia davvero toccante: "38 anni fa sei arrivata nella mia vita e so senza dubbio che è stato Dio a mandarti" ha iniziato.

"Avevo recentemente perso mia mamma e non avrei mai pensato di poter sentire ancora quel tipo di amore, ma sette mesi dopo ero incinta di te (39 anni fa gente). Nel momento che ti ho visto ho capito che era quello".

"Siamo migliori amiche da allora. Mi hai portato così tanta gioia, orgoglio, amore e amicizia! Il tuo cuore è più grande del Texas - ha continuato Tina, citando lo Stato americano in cui è nata Beyoncé - Sei una delle migliori mamme di sempre! E ti amo così tanto. Passa il migliore dei compleanni. Mamma"

Il compleanno di Beyoncé è il 4 settembre e il numero 4 è una vera ossessione per la cantante, tanto da ispirarsi a quella cifra per il nome della primogenita.

Nel video ti raccontiamo perché il 4 è così importante per lei:

ph: getty images