Gigi Hadid & Zayn non vorrebbero essere una coppia così famosa

Normal ZiGi

Zayn Malik e Gigi Hadid stanno insieme da quasi un paio di anni, più o meno dalla fine del 2015 e sono sempre più innamorati. Il cantante di "Still Got Time" (hai letto le polemiche sul video?sa esattamente perché la loro relazione funziona:

"Lei mi capisce, lei mi capisce perfettamente", ha detto Zayn in un'intervista all'Evening Standard.

Awww.

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

 

 

 

 

 

 

"Ma posso capire come appaia dall'esterno, che si siamo due persone che formano una coppia di potere. Non voglio essere parte di una cosa simile".

Zayn non vuole che la sua relazione con Gigi sia etichettata come quella di una power couple, perché il loro amore è sincero e non ha nulla a che fare con le dinamiche di potere. Come dargli torto.

gigi-hadid-zayn-vorrebbero-non-essere-una-coppia-famosa

Getty Images

"Sto con lei perché mi piace e spero che lei stia con me perché le piaccio. Quando torniamo a casa, non parliamo di queste scemate. Trascorriamo il tempo insieme come una coppia normale, cucinare , guardare la TV, ridere", ha aggiunto Zayn.

Deve essere difficile non poter fare un passo senza che essere travolti dai flash dei paparazzi. In fondo sono solo una coppia di giovanissimi innamorati e vorrebbero essere liberi di vivere con spensieratezza il loro rapporto, proprio come farebbe una coppia di ventenni qualsiasi.

Come quando hanno festeggiato insieme il compleanno della modella: una torta e tanti abbracci!

Guarda le foto che ti faranno innamorare degli #ZiGi

mgid-arc-content-mtv

PH: Getty Images