Gigi Hadid svela il suo passato da fotografa di cavalli

E non stiamo parlando dello stilista

C'è Gigi Hadid dietro gli scatti con Zayn Malik per la nuova campagna di Versace, ma la modella ha iniziato la sua carriera da fotografa molto prima di quel che pensi.

 

 

 

 

 

My man by me for @versus_versace SS17 !! thank you so much @donatella_versace @patti_wilson @joannasimkin @eriktorstensson 🖤 #versusuncesored

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

 

 

 

 

Oltre ad aver immortalato il fidanzato (hai visto il selfie "nudo" della coppia?), Gigi Hadid pubblicherà sul numero di maggio di V Magazine un portfolio di circa 20 foto, scelte tra le 1000 Polaroid che ha scattato negli ultimi nove mesi agli eventi più importanti. Ma da dove arriva la sua passione per la fotografia?

 

 

"Mia mamma ci ha fotografato da tutta la vita, e ci ha lasciato giocare e imparare con le sue macchine" ha raccontato Gigi a WWD. "Quando ero piccola partecipavo a delle competizioni molto dure con i cavalli, ma poi scendevo dalla sella e fotografavo i miei amici e i loro animali. In quel momento mi sentivo come in vacanza dalle gare, e la stessa cosa succede oggi con le sfilate".

 

 

 

 

 

prince and me, 2003

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

 

 

 

 

"A un certo punto ho creato il sito HadidPhotography.com e da lì vendevo ai miei amici le foto dei loro cavalli" ha concluso Gigi. Un vero fiuto da business woman!

Guarda i momenti migliori di Gigi e Zayn!

mgid-arc-content-mtv

 

Ph: Getty Images