Gigi Hadid spiega perché non può farsi dei nuovi amici

Non si accettano richieste per la Squad

Negli ultimi tre anni, la vita di Gigi Hadid è cambiata radicalmente. Sì, è vero che arriva da arriva da una famiglia più che benestante (hai letto che il padre Mohammed rischia il carcere per la sua ultima costruzione?) e che militava nel mondo della moda già da un po', ma la fama e gli impegni sempre più pressanti le hanno aperto gli occhi su nuova prospettiva, soprattutto per quanto riguarda gli amici.

 

 

Gigi Hadid ha rivelato a Harper's Bazaar che da quando è diventata iper famosa "sono venute fuori un sacco di cose interessanti sugli amici. In un certo senso positive, perché impari che è meglio averne pochi ma buoni invece di un sacco di cui non sei sicura. Ci sono persone che capiscono che li amo e che quando tornerò in città li chiamerò. Ma ho perso un sacco di amici perché ero troppo presa anche per un breve periodo di tempo".

Anche se alcuni dei vecchi amici non si fanno più sentire, purtroppo (per noi) Gigi Hadid non è pronta a reclutare nuovi membri nella sua cerchia - Taylor Swift e Kendall Jenner a quanto pare sono già abbastanza: "Il poco tempo libero che ho, già non basta a dare attenzioni a chi amo". Peccato, avevamo già compilato la richiesta di iscrizione alla Squad!

Tutte le news di oggi in breve!

L'evoluzione di Gigi Hadid

mgid-arc-content-mtv-it-3ead12a7-a0d5-481b-9ff3-de588d9820b7

ph: getty images