Gigi Hadid si è commossa incontrando il suo mito: il boss delle torte

Parola di Buddy Valastro in persona

Quando non sfila in passerella, Gigi Hadid adora preparare gustosi manicaretti e il suo mito è un pasticcere famosissimo: Buddy Valastro!

L'uomo è noto in tutto il mondo per lo show Il Boss delle Torte, in cui le telecamere seguono il suo lavoro e quello della sua famiglia nella Pasticceria da Carlo, che si trova a Hoboken, New Jersey.

Tanto per fare un paio di esempi di quanto sia fan, la modella 26enne aveva ordinato proprio alla Pasticceria da Carlo la torta dell'ultimo compleanno di Zayn Malik, fidanzato e papà della loro piccola Khai, e anche al suo stesso compleanno nel 2020 aveva mostrato entusiasta un dolce creato dal pasticcere.

Gigi Hadid - getty images

Ma è lo stesso Buddy ora a raccontare un aneddoto che dimostra che anche una celeb come Gigi Hadid può emozionarsi quando conosce i suoi miti: "Quando ci siamo incontrati di persona per la prima volta, quando lei mi ha visto, ha davvero pianto - ha detto a TMZ - Guardava Il Boss delle Torte mentre cresceva e lo guardava con la sua famiglia".

"Voglio dire, conosce a memoria tutte le battute della sequenza d'apertura dello show, il che è pazzesco".

Gigi Hadid non solo ha conosciuto il suo artista dei dolci preferito, ma ha anche lavorato con lui. Puoi vederla all'opera nel video:

ph: getty images