Gigi Hadid sarebbe tornata single dopo il flirt estivo con la star dei reality Tyler Cameron

I primi rumors sulla relazione erano arrivati lo scorso agosto

È un classico che un amore nato in estate si spenga quando arriva l'autunno e sembra proprio quello che è successo tra Gigi Hadid e Tyler Cameron.

Dallo scorso agosto, la modella era stata spesso vista in compagnia della star dei reality USA (Tyler è diventato famoso per aver partecipato a "The Bachelorette") ma adesso non si frequenterebbero più: "Si sono lasciati qualche settimana fa - ha raccontato una fonte di E! News - La relazione stava andando veloce ed era troppo per entrambi. Si sono lasciati in buoni rapporti e sono ancora amici".

In effetti avevano già accelerato alcune tappe come conoscere famiglia e amici: Gigi lo aveva presentato alle BFF, come Serena Williams, Cully Smoller e Kendall Visser, e anche a Taylor Swift durante un after party degli MTV VMA 2019.

A inizio settembre, la cosa era diventata ancora più seria quando Tyler Cameron era stato visto al fianco della top model al funerale della nonna nei Paesi Bassi, dove c'erano anche la sorella Bella e il fratello Anwar, con la fidanzata Dua Lipa.

Embed from Getty Images

Ma potrebbe comunque esserci un ritorno di fiamma: "Usciranno di sicuro ancora insieme ma romanticamente hanno deciso di mettere un freno - ha aggiunto l'insider - Gigi è impegnata a viaggiare e Tyler si sta sistemando a New York. Lui vorrebbe sicuramente una relazione ma per ora lascerà che le cose si raffreddino".

Aspettando di vedere se la passione si riaccenderà o volteranno pagina, ecco tutti gli amori nati questa estate:

ph: getty images