Gigi Hadid rivela la sua girl crush e tante altre curiosità sui suoi gusti

No, non è Taylor Swift

Zayn Malik e Gigi Hadid hanno messo a segno un couple goals finendo insieme sulla copertina di Vogue e dopo aver chiacchierato su moda e nuove generazioni, la modella si è concessa per un'intervista su tante curiosità personali. Ecco le più succose!

 

@voguemagazine

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

 

L'icona di stile di Gigi Hadid è: "Rihanna mixata con le gemelle Olsen". Ed ecco qui, se vuoi approfondire, i migliori look della cantante!

 

 

Il suo tatuaggio preferito tra quelli del fidanzato Zayn: "Cambia ogni settimana, perché mi concentro sui diversi dettagli". Gigi ha anche confermato di non avere tattoo.

Il gesto più romantico fatto da Zayn: "Due anni fa a San Valentino, ha organizzato una gita in barca. È stato molto bello".

La girl crush di Gigi è... Rihanna!

Se ti aspettavi Taylor Swift, non disperare: Gigi ha svelato quali sono le sue canzoni preferite tra i brani dell'amica (in ordine casuale):  "Dear John", "Stay, Stay, Stay", "Forever and Always", "How You Get the Girl", "Clean", "This Love", "Begin Again", "Long Live", "Tim McGraw" e "'Better Man".

Il posto che le è piaciuto di più nel mondo? Tahiti!

Se avesse un superpotere, Gigi Hadid vorrebbe "essere invisibile": cosa che aveva espresso anche Zayn, dicendo che vorrebbe che non fossero così famosi.

 

 

E quando incontra la sorella Bella Hadid sulle passerelle? "Siamo molto competitive" ha rivelato Gigi.

Scopri le altre news di oggi!

Gigi Hadid: da baby modella a top model

gigi-hadid-da-piccola

ph: Getty Images