Gigi Hadid risponde a chi dice che stia con Zayn Malik solo per pubblicità

Un lungo e potente messaggio

Gigi Hadid ne ha abbastanza di chi critica la sua relazione con Zayn Malik e ha mandato un lungo messaggio via Instagram.

La top model ha fatto un salto sull'account Instagram che si chiama @exposingfakeeasszigiii. L'account è da poco diventato privato, ma a giudicare dal nome e dagli screenshot che circolano sui social, sembra dedicato soltanto a denigrare la coppia.

Secondo E! News, il post che ha fatto scattare la 23enne reciterebbe: "Zayn non segue Gigi e non posta sue foto sul suo Instagram" (il cantante aveva smesso di seguirla quando si erano presi una pausa).

Gigi Hadid ha commentato quel post chiedendo di smettere con la negatività: "Fuori c'è un mondo bellissimo da vivere, invece che cercare di dissezionare una relazione tra due persone che neanche conoscete".

E poi la risposta diretta al perché Zayn non la segua su Instagram: "Non ho bisogno del suo follow: i miei occhi sono tatuati sul suo petto".

"La chiamate pubblicità ma posto cose sul mio ragazzo come fa qualsiasi altra persona. Non c'è niente da svelare. Vorrei che trovaste qualcosa che vi inspiri nella vita"

Dopo qualche tempo distanti, Gigi Hadid e Zayn Malik si sono ritrovati a fine aprile, quando erano stati fotografati per le strade di New York mentre si baciavano.

ph: getty images