Gigi Hadid non vuole fare sul serio con Leonardo DiCaprio? Ecco il motivo

SPOILER: c’entra Zayn

Sono la coppia più bella del mondo, o se non altro si meritano un posto nella top 10 delle più belle. Proseguono le voci riguardo alla (presunta) storia tra Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio, ma secondo le ultime indiscrezioni sembra che la supermodella non abbia intenzione di fare troppo sul serio con la star di Titanic. Ecco perché.

I rumors su Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio sono partiti lo scorso settembre, quando i due sono stati avvistati mentre parlavano in maniera intima a Casa Cipriani, un noto locale di New York. Stando ad alcune fonti vicine ai due, dopo aver rotto con Camila Marrone, con cui faceva coppia dalla fine del 2017, Leo ha chiesto ad alcuni amici in comune di organizzare delle uscite di gruppo per poter conoscere meglio Gigi.

L’attore 47enne, stufo di sentirsi dire che soffre della sindrome di Peter Pan e frequenta solo donne sotto i 25 anni, sembra voglia avere una relazione duratura. La modella 27enne invece al momento non sarebbe interessata a una storia seria dopo la travagliata rottura con Zayn Malik.

Sarebbe proprio il suo ex fidanzato, nonché ex membro degli One Direction, il motivo principale della decisione di Gigi di non fare sul serio con l’attore premio Oscar. La modella non vuole ferirlo e non vuole complicare ulteriormente i rapporti con il cantante, con cui il 19 settembre 2020 ha avuto una figlia, Khai.

Dopo una relazione tra alti e bassi cominciata nel 2015, Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati nell’ottobre 2021, quando la madre di lei, Yolanda Hadid, ha accusato il cantante di averla aggredita verbalmente e fisicamente durante un litigio.

Negli ultimi tempi i rapporti tra loro erano finalmente migliorati. Almeno fino a quando non sono iniziate le voci di una frequentazione tra Gigi e Leo. Sembra che Zayn non abbia preso molto bene questi rumors, ha pure smesso di seguire la ex sui social, e quindi lei le avrebbe rassicurato dicendogli che con DiCaprio c’è solamente un flirt senza impegno.

Tra Gigi e Leo intanto la storia prosegue e negli scorsi giorni i due sono stati avvistati entrambi, a distanza di qualche ora, fuori dal lussuoso Hotel Le Royal Monceau, durante la Fashion Week di Parigi. Certo che per non fare sul serio, di tempo insieme da una parte all’altra del mondo ne stanno trascorrendo parecchio!

ph: getty images