Gigi Hadid e Zayn Malik starebbero aspettando un figlio

Si erano rimessi insieme a fine 2019

Gigi Hadid e Zayn Malik potrebbero presto diventare genitori!

La notizia è stata lanciata da TMZ e sostenuta da diverse fonti, che raccontano che la modella stia aspettando il primo figlio con il cantante.

"Gigi è incinta da 20 settimane - scrive il tabloid, riportando le voci degli insider - Non è chiaro se sappiano già il sesso, ma entrambe le famiglie sono entusiaste".

Per ora non ci sono altri dettagli e i diretti interessati non hanno confermato o smentito la presunta gravidanza.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❣️🍰

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono rimessi insieme per la terza volta a fine 2019.

A gennaio 2020, erano stati visti insieme mentre andavano alla festa di compleanno della madre della modella, Yolanda Hadid, in compagnia di Bella e Anwar Hadid, con la fidanzata Dua Lipa. Il giorno dopo erano usciti di nuovo per il compleanno del cantante.

La conferma del ritorno di fiamma era arrivata a San Valentino, quando la 25enne aveva pubblicato una foto del 27enne sul suo account Instagram @Gi’sposables, risalente al dicembre precedente. 

Dalle recenti immagini del compleanno di Gigi Hadid, si è dedotto che stiano passando insieme l'auto isolamento, nella fattoria della famiglia Hadid in Pennsylvania.

La storia d'amore di Gigi Hadid e Zayn Malik era iniziata nel 2015 e ha visto diversi breakup e ritorni di fiamma, te la raccontiamo tutta nel video:

ph: getty images