Gigi Hadid ha spiegato perché andando al Met Gala 2021 ha dato un esempio alla figlia Khai

La modella ha indossato un abito firmato Prada

Gigi Hadid è tornata al Met Gala per la prima volta da mamma.

La modella 26enne ha indossato un abito bianco di Prada con spacco posteriore e dei lunghi guanti neri. Per l'occasione ha anche sfoggiato un nuovo colore di capelli rosso e li ha raccolti in una coda alta.

Sul red carpet, ha parlato proprio della piccola Khai avuta con il fidanzato e cantante Zayn Malik: "Compirà un anno la prossima settimana e sento di essere stata impegnata a fare la mamma, sono stata alla fattoria con lei ogni giorno in tuta e con i nostri chignon coordinati" ha detto a Vogue.

Per una sera si è quindi allontanata dalla bimba, ma anche questa può essere una lezione da imparare: "Sento che stanotte le sto insegnando cosa vuol dire vestirsi bene, sentirsi a proprio agio e avere equilibrio" ha continuato.

"Penso che quando trovi quell'equilibrio nella vita, senti davvero di essere diventata una donna. Quando impari a gestire tutto questo è quando ti senti al meglio".

Gigi Hadid al Met Gala 2021 - getty images

Gigi Hadid ha calcato il red carpet del Met Gala 2021 senza Zayn Malik, che in passato ha spiegato di non essere fan dell'evento. L'artista ha partecipato una sola volta nel 2016.

ph: getty images