La modella aveva confermato di aspettare il primo figlio con Zayn Maliklo scorso maggio e ha spiegato che il periodo complicato che il mondo sta affrontando le ha fatto capire che ci sono cose più importanti e che vuole usare i social per sensibilizzare su diverse importanti cause, piuttosto che per parlare della sua vita privata.
"Ovviamente penso che molte persone siano confuse sul perché non sto condividendo di più ma sono incinta durante una pandemia - ha detto ai fan - La mia gravidanza non è una delle cose più importanti che stanno succedendo nel mondo".
"Questa è una ragione per cui sento che non è una cosa che ho bisogno di condividere, a parte che con la mia famiglia e i miei amici. Molte persone hanno perso la propria vita a causa del coronavirus all'inizio della quarantena e continua a succedere anche oggi. Poi ci siamo spostati verso il riemergere del movimento Black Lives Matter e penso che la nostra presenza sui social media debba essere usata per queste cose".
Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:
A inizio luglio, Gigi Hadid aveva risposto a chi sosteneva che stesse cercando di mascherare la gravidanza, smentendo e dicendo di volersi prendere il proprio tempo: "Sarò orgogliosa e felice di condividere quando me la sentirò, grazie"