Gigi Hadid ha rivelato a che settimana di gravidanza è e manca davvero poco alla nascita

Il primo figlio con Zayn Malik

Dopo le prime foto con il pancione arrivate la scorsa settimana, Gigi Hadid ha deciso di regalarci altre splendide immagini della sua gravidanza e ha anche aggiunto un dettaglio che ci fa dedurre che la nascita sia vicinissima!

"Altre dal 26 luglio" ha scritto nella didascalia, condividendo la prima slideshow a colori. Come aveva già spiegato in precedenza, il 26 luglio è il giorno in cui ha realizzato il photoshoot insieme al duo di fotografi di moda Luigi e Iango, con la stylist Gabriella Karefa-Johnson e con la truccatrice Erin Parson.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

a few more from 7.26 🧚

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Poi due foto in top bianco e jeans e nella didascalia ha rivelato: "33 settimane". Se era a 33 settimane a fine luglio, vuol dire che attualmente è a circa 38 settimane.

Tenendo conto che il termine di una gravidanza è considerato 40 settimane, manca davvero poco alla nascita del bimbo (o bimba, si dice che sarà una femmina) che la modella aspetta con Zayn Malik.

A questo indizio, si aggiungono due precedenti: la dichiarazione della madre di Gigi Hadid, Yolanda, che aveva detto che il nipote sarebbe nato a settembre e le parole dei soliti ben informati che assicurano che la data sia vicinissima.

Gigi Hadid ha anche postato il dietro le quinte degli scatti:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

making-of :)

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

La scorsa settimana, aveva risposto a una fan che le aveva chiesto com'era stato realizzare il phtoshoot con il pancione. "Stancante" aveva spiegato la top model.

Un mese fa, invece, Gigi Hadid aveva detto perché non stava condividendo la gravidanza sui social, dicendo che ci sono cose più importanti nel mondo del fatto che è incinta.

Aveva comunque assicurato di stare documentando tutto e infatti ecco le foto!

ph: getty images