Se segui Gigi Hadid sui social, probabilmente l'avrai invidiata un po' per tutte le foto che ha postato da una recente vacanza a Mykonos.
La modella era volata in Grecia per festeggiare il compleanno della sorella Alana e con lei c'era anche l'altra sorella Bella Hadid, oltre a delle amiche.
Ebbene, adesso Gigi ha spiegato che non è tutto oro quello che luccica su Instagram e se la sua vacanza ti è sembrata un sogno, in realtà non è andata così.
La 24enne ha condiviso un selfie e nella didascalia ha scritto: "Mykonos. Non lasciatevi ingannare da Instagram. Siamo state derubate. Non tornerò mai più. Non lo consiglio. Spendete i vostri soldi da qualche altra parte".
Secondo una fonte di TMZ, Gigi Hadid e le sorelle "sono tornate a casa una sera e hanno trovato la casa svaligiata, con i loro oggetti personali sparsi dappertutto".
I ladri avrebbero portato via gioielli, vestiti, borse e occhiali da sole.
TMZ ha anche intervistato il padre di Gigi, Bella e Alana, Mohamed Hadid, il quale ha detto che le figlie sono rimaste comprensibilmente "traumatizzate" da questa bruttissima esperienza e che hanno deciso di accorciare il viaggio dopo il furto.
ph: getty images