Gigi Hadid ha rivelato che era già incinta mentre sfilava all’ultima Fashion Week

Aveva calcato anche le passerelle milanesi

Ti ricordi lo scorso febbraio, quando Gigi Hadid ci era passata a trovare in Italia, insieme a tante altre colleghe, per la Milano Fashion Week?

Ebbene, la modella ha appena rivelato che custodiva già il suo piccolo grande segreto: ovvero il fatto di stare aspettando il primo figlio con Zayn Malik!

Embed from Getty Images

 

Durante un live con la makeup artist Erin Parsons, la 25enne ha smentito chi insiste sul fatto che si sia fatta qualche ritocchino, gonfiandosi le guance con il filler. Gigi ha spiegato che il suo viso è sempre stato così rotondo, un po' di più ultimamente perché è incinta e qui ha dato il riferimento temporale alla settimana della moda.

"La gente pensa che mi faccia il filler alla faccia e che sia il motivo per cui è così rotonda. Ma io ho questo viso da quando sono nata". Ha aggiunto che queste congetture si sono fatte più forti a fine dello scorso febbraio: "Specialmente nel mese della moda, quando ero già in dolce attesa da qualche mese".

Ha parlato anche di chi vede un complotto dietro alle sue sopracciglia: "Sono così divertenti, le cose che leggi online. La gente pensa che io dia apposta questa forma alle mie sopracciglia, che le faccio così arcuate. Se guardi le mie foto da bambina, vedi che avevo già queste sopracciglia pazzescamente arcuate, da quando sono nata".

Gigi Hadid ha confermato quasi un mese fa di aspettare il primo figlio con Zayn Malik e c'è chi ha scorto un indizio che fa pensare che in vista ci sia anche un matrimonio.

Intanto sua mamma Yolanda ha rivelato quando è in programma la nascita: gli ZiGi diventeranno genitori il prossimo settembre.

ph: getty images