Gigi Hadid ha ricordato il giorno esatto in cui ha scoperto di essere incinta

L'indomani calcava un'importante passerella

Gigi Hadid ha svelato qual è stato il giorno in cui ha scoperto di essere incinta!

Tutto è partito quando la top model ha condiviso due foto e un video su Instagram in cui la si vede sulla passerella del brand Jacquemus. Quella sfilata si era tenuta il 18 gennaio 2020. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

"La mia bambina era lì dentro" ha scritto nella didascalia, riferendosi alla figlia avuta con Zayn Malik lo scorso settembre.

Interpellata da una fan su Twitter, ha quindi raccontato che durante quel fashion show ancora non sapeva di essere in dolce attesa.

"L'ho scoperto il giorno prima della sfilata di Tom Ford - ha spiegato - Avevo la nausea nel backstage. Ma poi avevo imparato che potevo controllarla se mangiavo continuamente, così mia mamma mi riempiva di snack prima di ogni show".

La sfilata di Tom Ford di cui parla si era tenuta il 7 febbraio 2020 a Hollywood. Tra gli altri abiti, la 25enne ne aveva indossato uno bellissimo di pizzo, come puoi vedere qui:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Insomma, facendo un facile conto: Gigi Hadid e Zayn Malik hanno scoperto che sarebbero diventati genitori il 6 febbraio 2020!

Gli ZiGi hanno accolto la loro piccola a settembre 2020. Ancora non hanno rivelato pubblicamente il nome.

In occasione del 28esimo compleanno del cantante, festeggiato lo scorso 12 gennaio, la top model gli ha dedicato un dolcissimo messaggio: recuperalo qui!

ph: getty images