Gigi Hadid ha raccontato cosa le manca di più fare ora che è incinta

Sta aspettando un figlio con Zayn Malik

Gigi Hadid sta aspettando il primo figlio con Zayn Malik, che dovrebbe nascere a settembre

In attesa della cicogna, la modella ha raccontato cosa le manca di più fare durante la gravidanza. Chiacchierando con i fan su Twitter, ha svelato che si tratta di andare a cavallo!

"Sei stata su un cavallo da quando sei incinta o lo stai evitando?" le ha chiesto una follower. "All'inizio l'ho fatto ma solo per una passeggiata, adesso non più. Mi manca!" ha risposto la 25enne.

Anche se non può salire in sella, va sempre a trovare i suoi amici a quattro zampe: "Continuo a stare con loro e porto loro le carote".

Se segui Gigi Hadid sui social, sai che andare a cavallo è una delle sue passioni più grandi. Anche la sorella Bella Hadid adora cavalcare.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💚🙏🍂🌞

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

La scorsa settimana, la top model aveva condiviso una dolcissima e rara nuova foto con il futuro papà Zayn Malik, chiamandolo nella didascalia: "baby daddy".

Gigi Hadid aveva confermato di essere incinta lo scorso maggio e qualche tempo fa, su grande insistenza dei fan, aveva mostrato il pancione per un breve istante durante un Instagram Live. Aveva poi spiegato perché non sta condividendo la gravidanza sui social.

ph: getty images