Gigi Hadid ha raccontato come Zayn Malik si è integrato nella sua famiglia

"All'inizio pensava: 'Come riuscirò mai a prendere parola?' Ma adesso è a suo agio, molto, e dice la sua"

Gigi Hadid e Zayn Malik hanno passato l'ultimo anno e mezzo nella fattoria di famiglia in Pennsylvania, dove la modella ha dato alla luce la figlia Khai lo scorso settembre.

La madre Yolanda Hadid vive nella stessa tenuta, spesso ci sono anche la sorella Bella e il fratello Anwar e il padre Mohamed si ferma lì a cena.

Gigi ha descritto proprio le animate cene di famiglia sulle pagine di Harper's Bazaar, spiegando come il fidanzato e cantante abbia inizialmente fatto fatica a inserirsi nei discorsi: "All'inizio pensava: 'Come riuscirò mai a prendere parola?' Ma adesso è a suo agio, molto, e dice la sua".

Adesso segue anche una strategia quando c'è da scegliere a chi dare ragione: "Quando si trova in mezzo a una cosa di famiglia e tutti gli chiedono: 'Zayn, tu da che parte stai?', lui è affascinante. Di solito sta dalla parte di mia mamma, è intelligente su questo" ha aggiunto la top model 26enne.

Zayn Malik e Gigi Hadid - getty images

Gigi Hadid ha anche raccontato chi tra i suoi famigliari è il più razionale e chi il più emotivo quando c'è una discussione: "Non voglio dire che io non ho cuore o che Bella non ha cervello, ma quando si tratta di cose di famiglia o di problemi nel mondo, mia mamma chiama me il cervello e Bella il cuore. Mio fratello è a metà. Quando si parla a tavola, Bella è molto emotiva e compassionevole e io tiro fuori dati e infografiche, parlando con calma. Mia mamma è molto olandese e va dritta al punto. Mio papà è un racconta storie, che vanno sempre indietro a 'Oh, hai sentito quel vecchio detto palestinese...".

ph: getty images