Gigi Hadid ha raccontato com’è andato il photoshoot con il pancione: “Stancante”

Ecco cos'ha risposto a una fan

Due giorni fa Gigi Hadid ci ha benedetto con uno stupendo photoshoot, il primo in cui la si vede incinta del primo figlio con Zayn Malik.

Nelle foto appare così splendente e angelica che quasi sembra arrivi da un altro mondo. Ma la modella ha raccontato che non è stato così semplice farsi scattare quelle foto ora che così avanti con la gravidanza.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

growin an angel :)

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Ha risposto alla domanda di una fan che le ha chiesto: "Com'è stato fare lo shoot con il pancione per la prima volta?".

"L'ho amato ma è stato sicuramente più stancante di lavorare normalmente. Al secondo look, ho detto: 'ragazzi, penso che al massimo ne posso fare solo altri due".

La 25enne ha ringraziato chi ha reso possibili queste foto: "Non dimenticherò mai il creare queste immagini speciali con i miei amici @luigiandiango @gabriellak_j @erinparsonsmakeup. Grazie, vi voglio bene".

I fan aspettavano di vederla incinta da quando Gigi Hadid aveva confermato di essere in dolce attesa lo scorso maggio.

Lei stessa aveva risposto a chi le chiedeva delle foto, dicendo che non stava condividendo la gravidanza sui social perché ci sono cose più importanti nel mondo.

Intanto, secondo i soliti ben informati, il piccolo di Gigi e Zayn potrebbe nascere "da un giorno all'altro". Si dice anche che sarà una femmina.

ph: getty images