Gigi Hadid ha pubblicato le prime foto con il pancione

Un photoshoot angelico

È dallo scorso maggio, ovvero da quando Gigi Hadid aveva confermato di essere incinta, che i fan aspettano di vederla con in pancione e finalmente la modella li ha accontentati.

Sul suo profilo Instagram, la 25enne - in dolce attesa del primo figlio con Zayn Malik - ha postato una serie di immagini in bianco e nero, per quello che è un meraviglioso e angelico photoshoot.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

growin an angel :)

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

7.26.20 🕊

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

"Crescendo un angelo" ha scritto in una delle didascalie. In un'altra ha aggiunto: "Festeggiando questo periodo. Apprezzo tutto l'amore e gli auguri. Non dimenticherò mai la creazione di queste immagini speciali con i miei amici @luigiandiango @gabriellak_j @erinparsonsmakeup. Grazie, vi voglio bene!".

Un mese fa, Gigi Hadid aveva spiegato perché non stava condividendo la gravidanza sui social, dicendo che ci sono cose più importanti nel mondo del fatto che è incinta.

Aveva comunque assicurato di stare documentando tutto e che prima o poi avrebbe pubblicato: "Quando me la sentirò". Il momento è finalmente arrivato!

Intanto, secondo i soliti ben informati, il piccolo di Gigi e Zayn potrebbe nascere "da un giorno all'altro". Si dice anche che sarà una femmina.

ph: getty images