Gigi Hadid ha mostrato la stanza dei giochi della figlia Khai ed è un sogno

Possiamo trasferirci?!

Non importa quanti anni tu abbia: scommettiamo che dopo averla vista, vorrai fare un giro nella stanza dei giochi di Khai, la figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik!

La modella si è divertita a giocare con i fan, che le hanno suggerito diverse date e per ogni data lei ha condiviso nelle Stories una foto scattata in quel preciso giorno.

Così, in un'immagine che risale allo scorso 25 gennaio, ha mostrato la stanza dei giochi di Khai ed è una meraviglia di toni sul rosa, dalla piscina di palline alle tende alle finestre, dal vaso di fiori alla scatola dei peluche. Stacca invece sul bianco la bellissima tenda in stile indiano, dove ci si può rifugiare a giocare per ore e ore.

La cosa più adorabile è che Gigi Hadid ha spiegato che quella è la stanza adibita al suo ufficio e che ora ha deciso di trasformarne metà nella sala giochi della piccola.

Sul muro dietro la tenda c'è un dettaglio che riguarda una delle passioni della modella: la cucina! Si tratta del grembiule dello show tv Masterchef Celebrity a cui aveva partecipato nel 2016. Da allora, è amica del famoso chef Gordon Ramsay, a cui si rivolge per consigli culinari.

Nel gioco con i fan, Gigi Hadid ha condiviso altre foto, tra cui alcune in cui si intravvede Khai e una con papà Zayn Malik che spinge il passeggino, come puoi vedere qui:

Khai è nata a settembre 2020 e sia Gigi Hadid che Zayn Malik si sono fatti tatuare il nome della figlia, che significa "la prescelta".

La 25enne ha svelato tanti dettagli sulla nascita della figlia, raccontando come sia stato un parto naturale, avvenuto nella fattoria di famiglia.

ph: getty images