Gigi Hadid ha festeggiato 27 anni con Blake Lively, Emily Ratajkowski e altri amici famosi

Per il party, ha indossato in completo di Dion Lee

Tieni i tuoi amici vicini nel giorno del tuo compleanno!

Gigi Hadid ha compiuto 27 anni lo scorso 23 aprile e ha festeggiato nel club privato Zero Bond di New York City insieme a un sacco di amici famosi!

C'erano l'attrice Blake Lively, le modelle Emily RatajkowskiMartha Hunt Helena Christensen e lo chef e conduttore Antoni Porowski.

Presenti alla festa della top model anche la sorella Bella Hadid con il fidanzato Marc Kalman, il fratello Anwar Hadid e la mamma Yolanda Hadid con il fidanzato Joseph Jingoli

Per il suo party di compleanno, Gigi Hadid ha indossato un completo bianco di pizzo che giocava con le trasparenze e firmato Dion Lee. Puoi vedere una foto qui su un fan account Instagram.

Gigi e Bella Hadid agli MTV VMA - getty images

"Grazie per essere nata così che io potessi nascere, è stato molto dolce da parte tua - ha scritto Bella Hadid su Instagram come tributo per la sorella maggiore - Grazie per essere la miglior sorella, mamma, figlia, essere umano. Mi insegni qualcosa di nuovo ogni giorno e a volte sorrido solo perché mi sento così fortunata ad essere la tua sorellina". 

Gigi Hadid è diventata mamma di Khai a settembre 2020, una bambina avuta con Zayn Malik. Lo scorso febbraio aveva portato la piccola a Milano, quando era passata dall'Italia per la fashion week.

ph: getty images