Gigi Hadid ha condiviso un selfie dalla notte prima di partorire

Ha anche mostrato la cameretta della figlia

Gigi Hadid ha aspettato gli ultimi momenti della sua gravidanza per pubblicare le prime foto con il pancione e adesso che la figlia è nata da un paio di mesi, sta postando delle nuove foto ricordo.

Dopo quella tenerissima con il fidanzato e papà della piccola Zayn Malik che appoggiava la testa sul suo pancione, adesso la modella ha pubblicato nelle Stories un selfie dalla notte prima di partorire, come ha scritto lei stessa sulla foto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da i love one direction (@love.one_direction28)

Poi è tornata leggermente più indietro nel tempo, pubblicando delle immagini scattate una settimana prima che diventasse mamma.

Grazie a queste foto, puoi dare un'occhiata alla cameretta della bimba degli ZiGi, che la 25enne ha raccontato di aver abbellito lei stessa: "Decorare e passare del tempo nella sua cameretta mi ha davvero aiutato a sentirmi preparata per quando lo sarei stata anche nella mia testa" ha fatto sapere.

In un'altra immagine, si vedono un sacco di libri sulle mensole della cameretta: "Così tanti amici hanno mandato i loro libri preferiti" ha scritto Gigi Hadid.

Gigi Hadid e Zayn Malik avevano annunciato di essere diventati genitori verso la fine dello scorso settembre. Ancora non hanno rivelato come si chiama la bimba.

La prima foto di famiglia era arrivata ad Halloween, tutti in costume per l'occasione.

ph: getty images