Gigi Hadid ha chiarito un suo commento sulla gravidanza di Rihanna che aveva fatto chiacchierare i fan

Non starebbe aspettando due gemelli

Nei giorni scorsi i fan si erano chiesti se Gigi Hadid avesse svelato un dettaglio sulla gravidanza di Rihanna, ma la stessa modella ha ora spiegato che non è così.

Tutto è iniziato quando ha lasciato un commento sotto al post in cui la cantante ha mostrato per la prima volta il pancione su Instagram. "Tre angeli" ha commentato la top model: c'è chi ha fatto i conti e ha iniziato a pensare che quel "tre" si riferisse all'artista che starebbe aspettando a due gemelli.

Quando si è accorta dei rumors, Gigi Hadid è tornata a scrivere un altro commento in cui ha chiarito, divertita: "Mi sono appena accorta di questo trambusto. Volevo dire Rih / Rocky / il bambino lol". Puoi leggere la rettifica qui su Instagram, ripresa dall' account  @commentsbycelebs.

Rihanna e A$AP Rocky - getty images

Rihanna ha rivelato di stare aspettando il suo primo figlio con il rapper e fidanzato A$AP Rocky la scorsa settimana.

Robyn Rihanna Fenty e Rakim Athelaston Mayers (i veri nomi dei due artisti) sono coetanei - quest'anno compiono 34 anni - e sono stati amici e collaboratori per anni prima che scattasse il new couple alert negli ultimi mesi del 2020.

A maggio 2021, A$AP Rocky ha confermato pubblicamente la relazione in un'intervista in cui ha definito Rihanna "l'amore della mia vita". Hanno debuttato come coppia sul red carpet del Met Gala 2021, lo scorso settembre.

Schiaccia play sul video qui sopra per la timeline della storia d'amore tra Rihanna e A$AP Rocky!

ph: getty images