Gigi Hadid e Zayn Malik, un selfie “nudi” sotto le coperte

Pillowtalk

 Zayn Malik è volato a Parigi per sostenere Gigi Hadid durante la Paris Fashion Week (hai letto le cose pazze che sono successe durante la settimana della moda di Parigi?). Nonostante gli impegni di Gigi, la supermodella e il cantante di "I Don´t Wanna Live Forever" hanno trovato il tempo di passare del tempo insieme, o meglio di trascorrere una notte infuocata sotto le coperte. La prova? Un selfie SUPER HOT pubbliccato da Gigi sul suo account Instagram, dove i due ragazzi "nudi" e appena svegli sono il ritratto della felicità. 

3e030ee300000578-4290192-image-a-136_1488901454908

La foto fa pensare a "Pillowtalk" (hai visto il loro ringraziamento per il premio agli iHeart Awards?), ma più che fantasticare su quello che si sono detti, a noi sorgono alcune domande di carattare pratico. Premesso che la mattina appena svegli anche i più belli sono brutti e cisposi, come fa Gigi ad esser sempre supenda? Merito di un filtro o è solo madre natura? E soprattutto perché Zayn indossa gl occhiali da sole? Eeeeh ok... ti abbiamo servito la battuta su un piatto d'argento...

Guarda i momenti migliori di Gigi e Zayn!

mgid-arc-content-mtv

La didascalia dice "ZEdit", Gigi e Zayn collaborano anche nelle piccole cose. Sicuramente la foto è di Gigi, dato che, oltre alla carriera di modella, ha intrapreso quella di fotografa e ha scattato la nuova campagna Versus Versace con protagonista Zayn. Mentre Zayn ha disegnato il prato, trasformando le coperte in un verde parco tutto per loro.

A questo punto, rivediamo il video di "Pillowtalk" e sogniamo un amore da favola come quello degli ZiGi:

PH: instagram.com/gigihadid