Gigi Hadid e Zayn Malik starebbero aspettando una bambina

It's a girl

Sarebbe un fiocco rosa per Gigi Hadid e Zayn Malik!

TMZ e Entertainment Tonight, i primi tabloid che avevano lanciato la notizia della gravidanza, ora hanno rilanciato citando diverse fonti che sostengono che la modella e il cantante conoscano il sesso del frugoletto che aspettano e che sarebbe una femmina.

"In fin dei conti, alla coppia non importava di che sesso fosse ma adesso possono preparare tutto per la nuova arrivata prima che nasca" ha detto un insider a ET.

Ti ricordiamo che per ora i diretti interessati non hanno confermato il fatto che la 25enne sarebbe incinta. Gli Zigi si erano rimessi insieme a fine 2019, per quello che è il loro terzo ritorno di fiamma.

Intanto i fan hanno studiato le immagini pubblicate sui social dalla recente festa di compleanno di Gigi Hadid, celebrata in auto isolamento nella fattoria di famiglia in Pennsylvania con il fidanzato, la sorella Bella e la madre Yolanda.

C'è chi ha notato dei palloncini tenuti da dei nastri blu e rosa e si è pensato che la festa di compleanno possa essere coincisa con un gender reveal party.

A sostegno della tesi che Gigi Hadid sarebbe veramente incinta, c'è chi ha scovato nelle foto dei sacchetti regalo a tema bambini, come uno di "Baby Shark".

Vai QUI per tutti gli indizi sulla presunta gravidanza.

ph: getty images