Gigi Hadid e Zayn Malik si sarebbero lasciati, poco più di un anno dopo aver accolto la figlia Khai

Il cantante ha fatto riferimento a una lite con un "membro della famiglia della mia partner"

Gigi Hadid e Zayn Malik non sarebbero più una coppia.

Diverse fonti dei magazine americani, come People e E! News, hanno rivelato che si sarebbero lasciati. Poco prima, il cantante 28enne aveva pubblicato su Twitter un messaggio in cui parlava di una lite con un "membro della famiglia della mia partner", spiegando che stava cercando di "riportare la pace, ma la situazione era stata soffiata alla stampa" e chiedendo privacy per la figlia Khai.

Qualche momento più tardi, TMZ ha pubblicato un articolo secondo cui questo membro della famiglia sarebbe Yolanda Hadid. La madre di Gigi, Bella e Anwar sosterrebbe di essere stata colpita da Zayn un giorno in cui si trovava a casa degli ZiGi con la figlia assente, e starebbe pensando se sporgere o meno denuncia.

zayn-nuove-canzoni-rap-yellow-tape-significato-essere-papa-khai

Zayn Malik - getty images

 

A questo punto Zayn Malik ha rilasciato una nuova dichiarazione che risponde direttamente alle accuse smentendole: "Nego categoricamente di aver colpito Yolanda Hadid e per il bene di mia figlia declino di dare ulteriori dettagli, spero che Yolanda riconsidererà le sue false accuse e si muova verso il guarire questi problemi di famiglia in privato" ha fatto sapere a TMZ.

Anche Gigi Hadid ha fatto una dichiarazione pubblica attraverso il suo portavoce: "Gigi è unicamente interessata al meglio per Khai. Chiede privacy in questo momento".


  Zayn Malik e Gigi Hadid - getty images

Gigi Hadid e Zayn Malik sono diventati genitori il 19 settembre 2020 e la figlia Khai ha quindi 13 mesi.

Non è la prima volta che gli ZiGi si allontanano nella loro storia d'amore: si erano messi insieme la prima volta nel 2015 e si erano lasciati due volte, prima di ritrovarsi alla fine del 2019. Ad aprile 2020 Gigi Hadid aveva confermato di essere incinta.

ph: getty images