Gigi Hadid e Zayn Malik sono diventati genitori? Il padre delle modella ha scritto un post che ha tratto in inganno i fan

Mohamed Hadid ha subito fatto chiarezza

In queste ore in molti hanno creduto che fosse nato il figlio/la figlia (il sesso è ancora top secret) di Gigi Hadid e Zayn Malik dopo aver letto un post scritto dal papà della top model.

Mohamed Hadid ha pubblicato sul suo account Instagram un poema da lui scritto dedicato al futuro nipotino. Le parole usate hanno tratto in inganno diversi fan che hanno subito creduto fosse già venuto il mondo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

33 weeks ♡

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Nel post - poi cancellato - il padre di Gigi scriveva:

"Ciao nipotino, sono io, il mio cuore è il più felice possibile. Ti auguro il sole e la luna, ti auguro la felicità. Sappi che il nonno è sempre qui, farò qualsiasi cosa, qualunque cosa per te, mio caro. Quando ho saputo che stavi arrivando, ho sorriso e ho asciugato una lacrima. Ho pianto le lacrime perché sapevo che il mio cuore sarebbe da lì in poi sarebbe sempre appartenuto a te."

Visti i numerosi fraintendimenti, prima di eliminare il contenuto, Mohamed ha risposto ai numerosi commenti smentendo la nascita del nipotino.

Anche la sorella di Gigi, Bella Hadid, ha voluto fare chiarezza:

In questi giorni Bella ha postato su Instagram la prima foto che la ritrae insieme a Gigi con il pancione. Dai un'occhiata QUI e preparati ad avere gli occhi a cuore!

ph: getty images