Gigi Hadid e Zayn Malik avrebbero ricominciato a sentirsi

Gli ZiGi stanno tornando?

C'è nell'aria un possibile capitolo numero 3 per Gigi Hadid e Zayn Malik.

La modella e il cantante sarebbero infatti tornati in contatto, dopo essersi lasciati per la seconda volta a fine 2018.

Secondo una fonte di E! News, la 24enne "ha sempre un debole per Zayn e c'è un sacco di storia tra loro alle spalle".

Durante la scorsa estate, Gigi Hadid aveva frequentato la star dei reality Usa Tyler Cameron e secondo alcuni insider Zayn non sarebbe stato per niente felice della cosa perché ancora soffriva per il loro breakup. Il flirt con Tyler si è concluso a settembre e la top model avrebbe ricominciato a sentire l'ex.

"Gigi e Zayn hanno attraversato una fase dove si sono presi del tempo lontani e non comunicavano affatto tra loro. Ma recentemente sono tornati a sentirsi. Lei lo supporta molto. Chiacchierano qua e là ma per ora è una cosa casuale" ha aggiunto la fonte.

Gli ZiGi si erano messi insieme nel 2015 e a marzo 2018 avevano annunciato una pausa nella loro relazione, per poi ritrovarsi poche settimane dopo.

A fine 2018 era arrivato il secondo breakup ma Zayn Malik sembrava ancora innamoratissimo: a marzo di quest'anno dichiarava il suo amore per Gigi Hadid in un tweet. Poi, ad aprile, l'aveva definita "la donna più meravigliosa che abbia conosciuto". E a maggio avrebbe ricominciato a seguirla su Instagram.

ph: getty images