Gigi Hadid è a Milano e ha spiegato come fare se vuoi un selfie con lei

"Salterò nello sfondo per il vostro selfie"

Se ti trovi a Milano, tieni gli occhi aperti: potresti incontrare Gigi Hadid nei suoi spostamenti tra una sfilata e l'altra!

La modella 26enne è arrivata in Italia per la Milano Fashion Week e all'aeroporto di Malpensa ha trovato una fan ad aspettarla con un regalo. La ragazza le ha dato una sciarpa con la scritta "no pictures please" (niente foto per favore): puoi vedere il momento qui in un video di Twitter.

A proposito di foto, la stessa Gigi ha spiegato ai fan perché non si può avvicinare per un selfie e come fare se si vuole scattare una foto insieme: semplicemente mantenendo le distanze e al resto ci penserà lei, entrando nell'inquadratura.

"Ai bellissimi fan fuori dagli show, appuntamenti eccetera durante il resto del fashion month, ho bisogno di stare socialmente distanziata in rispetto delle nome Covid sui luoghi di lavoro. Per una foto, per favore tenete un po' di spazio e salterò nello sfondo per il vostro selfie. Grazie per la comprensione" ha scritto su Twitter.

"E per favore, indossate la mascherina" ha aggiunto.

Gigi Hadid ha già sfilato a Milano per Alberta Ferretti Spring/Summer 2022.

È arrivata nel nostro Paese dopo aver celebrato il primo compleanno della figlia Khai, avuta con Zayn Malik. Qui puoi saperne di più su com'è andata la festa!

ph: getty images