Gigi Hadid è la fan numero uno di Zayn Malik, mentre visita il promo truck di “Nobody is Listening”

Ha svelato qual è la sua canzone preferita dell'album

Per le strade di New York c'è un promo truck dedicato a "Nobody Is Listening", il nuovo album di Zayn Malik, e Gigi Hadid non poteva certo non farci un salto!

I promo truck sono dei camion customizzati a tema che girano per le città, una recente trovata a cui diversi artisti si stanno affidando per pubblicizzare un album o un progetto (Miley Cyrus ad esempio con "Midnight Sky").

La modella 25enne ha dunque sostenuto l'ultimo lavoro del fidanzato, divertendosi sul promo truck di "Nobody Is Listening" e condividendo un sacco di video e foto con i fan, come puoi vedere qui sotto:

 

In una Story, Gigi Hadid ha svelato qual è la sua canzone preferita del disco di Zayn Malik: si tratta della penultima traccia, la numero 10 intitolata "Tightrope".

Puoi ascoltare "Tightrope" di Zayn qui:

Gigi Hadid e Zayn Malik stanno insieme dal 2015, pur con qualche tira e molla. Hanno annunciato di essere diventati genitori lo scorso settembre. Ancora non hanno rivelato come si chiama la bimba.

In occasione del 28esimo compleanno del cantante, festeggiato lo scorso 12 gennaio, la top model gli ha dedicato un dolcissimo messaggio: recuperalo qui!

ph: getty images