Gigi Hadid e Dua Lipa hanno scritto i messaggi più dolci per il compleanno di Bella Hadid

La modella ha compiuto 25 anni

Bella Hadid ha ricevuto una pioggia d'amore social per il suo giorno speciale!

La modella ha festeggiato 25 anni con una serata in giro per New York insieme a Gigi Hadid, Anwar Hadid e altri amici. I paparazzi li hanno intercettati mentre passeggiavano e puoi vedere le foto qui sul sito di JustJared.

Intanto proprio la sorella maggiore ha postato su Instagram un dolce tributo, in cui si vede Bella tenere in braccio Khai - la figlia che Gigi ha avuto con Zayn Malik - durante il pranzo in famiglia per il compleanno.

Nella didascalia ha scritto: "Ti celebriamo oggi e ogni giorno @bellahadid. Lei è la mia sorellina ma anche un'esplosiva guardia spirituale. E una protettrice per sempre come zia. Sono così orgogliosa mentre ti guardo prendere possesso della tua crescita e realizzazione, e so che tutto ciò che hai creato per te stessa porterà la gioia e la luce che meriti! Non vedo l'ora. 25! Ti voglio sempre più bene a ogni giro intorno al sole". 

Dua Lipa e Anwar Hadid - getty images

Anwar Hadid ha scelto una foto in cui lui e Bella sorridono felici insieme, l'ha postata nelle Stories e ha aggiunto: "Ti voglio bene sorella mia! Sarò sempre qui per te, grazie per essere mia amica e la persona che sei. Mi ispiri ogni giorno!". Guarda la Story qui salvata da un fan account Twitter.

Anche Dua Lipa, fidanzata di Anwar, ha postato un tributo condividendo una foto da quando avevano festeggiato il suo compleanno lo scorso agosto nella fattoria della famiglia Hadid: "Tanti auguri a questo raggio di luce di donna @bellahadid sei così amata! Sono grata per te sorella... Arcobaleni per te sempre".

Puoi vedere questa Story qui, ripresa da un fan account Twitter.

Bella Hadid - getty images

Non sono stati auguri pubblici, ma sicuramente Bella Hadid avrà ricevuto anche quelli del fidanzato Marc Kalman: un avvistamento insieme la scorsa settimana ha confermato che il loro amore sta continuando.

La modella e l'art director sono diventati Instagram official lo scorso luglio.

ph: getty images