Gigi Hadid bacia “Piccolo papà” Zayn in un nuovo dolcissimo selfie

Ti scioglierai

Poco dopo il ritorno di Zayn su InstagramGigi Hadid ha condiviso una dolcissima nuova foto insieme. La super modella bacia il fidanzato cantante e anche se nello scatto non si vede, in mezzo a loro si muove la loro bambina, ancora nella pancia della futura mamma. Quasi nove milioni di like per la coppia che, tra settembre e ottobre si trasformerà in una famiglia con la nascita della loro prima figlia.

 “Piccolo papà”, ha scritto Gigi nella didascalia - e il nostro cuore non può che sciogliersi come un gelato al sole!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

baby daddy ☺️

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

La modella aveva confermato di aspettare il primo figlio con Zayn Malik lo scorso maggio e qualche tempo fa, su grande insistenza dei fan, aveva mostrato il pancione per un breve istante durante un Instagram Live.

Gigi ha poi spiegato perché non sta condividendo la sua gravidanza sui social: il periodo complicato che il mondo sta affrontando le ha fatto capire che ci sono cose più importanti e che vuole usare i social per sensibilizzare su diverse importanti cause, piuttosto di parlare della sua vita privata.

La storia d'amore tra Gigi e Zayn smentisce totalmente il famoso detto sulla minestra riscaldata che non è mai buona. I ritorni di fiamma a volte funzionano meglio del primo tentativo, proprio come è successo a loro, che presto diventeranno genitori.

Ma ci sono un sacco di altri esempi di love story finite che sono ricominciate più forti di prima. Te le raccontiamo in questo video:

Di ex e di ritorni di fiamma ne sanno un sacco i protagonisti di Ex On The Beach Italia! Vai QUI alla pagina dedicata a #MTVEX su mtv.it per tanti video dallo show.

ph. getty images