I gesti più dolci che le star hanno fatto per i fan nel 2018

Da Taylor Swift a Harry Styles

Ami i tuoi idoli e faresti di tutto per loro, ma anche le star adorano i propri fan e qualche volta li viziano con delle sorprese speciali.

Da Taylor Swift a Harry Styles, da Camila Cabello a Shawn Mendes, abbiamo raccolto i gesti più dolci che le celeb hanno fatto per i loro fan nel 2018!

Viva gli sposi

Tay Tay ha saputo che una coppia di suoi fan che si stava per sposare avrebbe usato la sua canzone "Love Story" per il primo ballo durante il ricevimento e "Welcome To New York" per l'uscita dalla cerimonia e ha deciso di mandare un regalo. Una bottiglia costosa e un biglietto scritto di suo pugno.

La festa di diploma

Normani Kordei ha reso davvero indimenticabile il giorno del diploma di un fan. Il ragazzo l'aveva invitata ad accompagnarlo al ballo della scuola ma siccome la cantante era impegnata, ha deciso di rimandare la sorpresa presentandosi al ritiro del diploma.

Mal comune mezzo gaudio

Durante un concerto, Shawn Mendes si è accorto che il pubblico era sotto la pioggia. Per solidarietà, il cantante ha pensato di bagnarsi con delle bottigliette d'acqua. "Si sta decisamente meglio" ha esclamato tutto bagnato, proprio come il resto della folla.

Il coming out con l'aiuto dal palco

Harry Styles ha aiutato una fan nel pubblico a fare coming out durante una delle tappe del tour. Il cantante si è rivolto direttamente alla mamma della ragazza che poi gli ha risposto con un dolce video messaggio.

Il bis

Nel bel mezzo di un'intensa interpretazione, Ariana Grande è stata interrotta da un fan perché questi non si era perso l'inizio della canzone registrando con lo smarphone. Solo l'artista poteva ricominciare da capo il brano per permettere all'arianator di riprendere tutto!

La dedica

Camila Cabello è stata la protagonista assoluta degli MTV EMA 2018 e ha dedicato la serata ai suoi fan, che ha citato durante uno dei suoi discorsi di ringraziamento. Le parole che ha detto ci hanno fatto sciogliere!

La borsa di studio

Una fan era alla tappa dell'On The Run II Tour a Phoenix quando ha ricevuto una straordinaria sorpresa da Beyoncé e Jay-Z, ovvero una borsa di studio da ben 100mila dollari. Il momento dell'annuncio era stato super emozionante, con la fan che aveva trattenuto a stento le lacrime mentre i vicini di posto correvano ad abbracciarla.

L'irruzione finita bene

Sul finire di un concerto di Shakira, tra la confusione dei saluti e dei coriandoli in scena, un fan ha fatto irruzione sul palco. Gli uomini della sicurezza sono subito corsi a bloccarlo, ma la cantante ha difeso il ragazzo in questione, lo ha abbracciato e si è scattata insieme a lui un bel selfie.

ph: getty images