George e Amal Clooney sono tornati sul lago di Como, per festeggiare i quattro anni dei loro gemelli

Welcome back in Italy!

Dopo due anni di assenza, George e Amal Clooney sono tornati nel nostro Paese!

L'attore 60enne e l'avvocato 43enne sono stati visti mentre arrivavano a Villa Oleandra a Laglio, sul lago di Como, come riporta il giornale locale La Provincia di Como.

Con loro ci sono i gemelli Ella e Alexander, che il prossimo 6 giugno compiranno quattro anni. Secondo una fonte intervistata da E! News, George e Amal Clooney avrebbero deciso di passare questa vacanza italiana anche per festeggiare il compleanno dei loro piccoli.

Presente anche il cane di famiglia: "Hanno portato anche il loro gigantesco San Bernardo, Rosie" ha detto l'insider, secondo il quale avrebbero intenzione di "passare più tempo che possono questa estate sul lago di Como".

George Clooney- getty images

George Clooney aveva acquistato Villa Oleandra nel 2002.

Nelle interviste più recenti, ha spesso ribadito quanto gli mancasse l'Italia e il suo buen retiro comasco e di non vedere l'ora di tornarvi una volta che le restrizioni per la pandemia di coronavirus lo avessero permesso.

Si era già intuito che fosse nell'aria un ritorno della star del nostro Paese, quando lo scorso maggio ha messo in palio una serata con lui e la moglie Amal a Villa Oleandra per una raccolta fondi benefica.

ph: getty images