George Clooney non è neanche dovuto uscire di casa per conoscere Amal

L'attore ha raccontato il primo incontro

Hai presente tutti quei servizi di delivery che ti portano il cibo a casa quando non hai voglia di uscire? Ecco, il modo in cui George Clooney ha conosciuto Amal ci ricorda un po' le ordinazioni a domicilio!

In realtà non è che l'attore avesse espressamente chiesto una fidanzata, è stato un suo amico a insistere di avere la persona giusta per lui.

"Non ho neanche dovuto lasciare casa mia - ha detto l'attore intervistato da David Letterman - è stata una cosa assurda, un amico in comune mi ha chiamato: 'sono vicino a casa tua, posso fermarmi e portare un'amica?"

"Nel frattempo mi ha telefonato il mio agente che mi ha detto: 'ho conosciuto la donna che sta venendo da te, sarà colei che sposerai".

E non hai ancora sentito la parte migliore della storia: "Mia madre e mio padre casualmente mi erano venuti a trovare, quindi si trovavano lì quando l'ho conosciuta".

Ma i signori Clooney sono stati anche la scusa perfetta per chiedere un contatto ad Amal: "Le ho chiesto l'indirizzo mail, perché aveva fatto delle foto ai miei e me le doveva mandare. Quindi ho iniziato a scriverle, anche se all'inizio pensavo fossimo solo amici".

George Clooney e Amal si sono sposati a Venezia nel 2014 e hanno accolto i gemelli Ella e Alexander lo scorso giugno.

ph: getty images