George Clooney ha raccontato uno scherzo che gli ha fatto Brad Pitt in Italia

A Laglio, che ha definito: "La mia città"

George Clooney è in vena di rivelazioni ultimamente e dopo aver raccontato di aver regalato un milione di dollari a ciascuno dei suoi 14 amici più cari, oggi è il turno di uno scherzo che gli ha fatto Brad Pitt.

I due attori sono amici da anni e hanno lavorato insieme nella saga cinematografica Ocean’s. L'aneddoto risale a quando stavano girando il secondo capitolo Ocean’s Twelve ed è ambientato qui da noi in Italia.

via GIPHY

Esattamente a Laglio, sul Lago di Como, dove George Clooney possiede l'ormai celebre villa Oleandra e dove sono state girate delle scene del film.

Il 59enne ha spiegato che Brad Pitt gli ha cercato di rovinargli la reputazione in quella che ha definito "la sua città":

"Brad ha mandato un messaggio a tutte le persone in città, la mia città. Ho vissuto lì per anni - ha detto al Today Show - Ha appiccicato il messaggio sul pali del telefono. Diceva: 'Il film sta arrivando in città e per favore, rivolgetevi a George Clooney solo con il nome del suo personaggio, Danny Ocean, e non guardatelo negli occhi".

"Quindi i giornali hanno iniziato a scrivere: 'George Clooney, il divo!'. È stata una storia orribile, ma dopo mi sono vendicato".

Puoi ascoltare questo aneddoto direttamente da lui, nel video:

Adesso aspettiamo di sapere come si è vendicato!

Se ti piacciono gli scherzi e le vendette servite fredde, non perderti il nuovo show Revenge Prank con Pauly D e Vinny di Jersey Shore!

Revenge Prank va in onda ogni martedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta Cinema e Entertainment di NOW TV).

ph: getty images