George Clooney è un fan pazzo per Brad Pitt in un divertente video

"Ci puoi credere che Amal voleva farmelo buttare via?"

George Clooney è il fan numero uno di Brad Pitt e c'è un video che lo dimostra!

L'attore 59enne ha pubblicato la divertente clip per annunciare una raccolta fondi a sostegno dei diritti umani, per cui ha messo in palio una sera con lui e la moglie Amal nella loro villa italiana sul Lago di Como.

Nello sketch di pura fiction, Clooney racconta di essere passato a casa di un ragazzo di nome Byron contattato su Craigslist per comprare una action figure di Batman di seconda mano (personaggio che lui stesso ha interpretato) e di esserci rimasto, diventando così il suo coinquilino.

George Clooney - getty images

A questo punto, Byron svela che vivere con George Clooney ha parecchi lati scomodi: uno su tutti, la sua ossessione per Brad Pitt!

Ed è così che il povero Byron si deve sorbire a ripetizioni tutti i film di Brad con i commenti adoranti di George, vedere gli "Ocean's Eleven" più di 20 volte, inciampare nel cartonato della star di Hollywood lasciato ovunque, ritrovarsi le pareti ricoperte di poster.

"Ci puoi credere che Amal voleva farmelo buttare via?" dice a un certo punto Clooney, tenendo in mano un cuscino con stampata la faccia del collega e amico.

Mettiti comodo e guarda tu stesso:

ph: getty images