Geordie Shore: Vicky Pattison lascia lo show!

Oggi è un giorno molto triste per i fan di Geordie Shore. La nostra Vicky Pattison ha confermato l'intenzione di lasciare lo show... e noi abbiamo già la lacrimuccia!
Oggi è un giorno molto triste per i fan di Geordie Shore. La nostra Vicky Pattison ha confermato l'intenzione di lasciare lo show... e noi abbiamo già la lacrimuccia! La stagione 9 di Geordie Shore (in onda su MTV a partire dal 10 novembre) è l'ultima in cui vedremo le imprese di Queen V. Vicky ha spiegato di essere cresciuta, e di non voler più continuare a fare la pazza vita da Geordies:
"Ho deciso di andarmene. Sono felice che gli altri Geordies si divertano ancora, ma tutto questo non va più bene per me. Non funziona più."
Dopo anni di flirt, sbronze e psicodrammi, Queen V ha deciso davvero di dire basta. E ha continuato:
"Lo spettacolo non è cresciuto, ma io sì. So che un sacco di gente della casa sarebbe felice di andare avanti con la vita che facciamo fino ai 40 anni, ma per me questa non è mai stata un'opzione"
Come sarà lo show senza di lei? Vicky è sicuramente uno dei personaggi più amati delle serie, e ci ha regalato dei momenti davvero pazzeschi. Noi ci dobbiamo ancora riprendere. Nel frattempo, continuiamo a guardarci i nuovi episodi della stagione 8 in onda ogni lunedì su MTV a partire dalle 23... e aspettiamo con ansia il 10 novembre per goderci la stagione 9! Chissà, magari Vicky ha in serbo qualcosa di speciale per tutti i suoi fan...