Geordie Shore: Vicky parla della forma fisica di Charlotte e Holly

Vicky ha detto la sua sui nuovi corpi di Charlotte e Holly!
Vicky Pattison ha parlato della nuova forma fisica di Charlotte e Holly, le amiche con cui ha condiviso anni di Geordie Shore. Dopo anni di nottate perse fra alcol e stravizi, infatti, le tre ragazze sono riuscite a cambiare completamente i loro corpi. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Vicky ha detto la sua al MailOnline:
"Auguro ogni bene alle ragazze. Ma sono davvero pietrificata dal fatto che stiano diventando più magre e più belle di me!"
E lei è cambiata davvero un sacco... Vicky ritiene di aver avuto un ruolo importante nel cambiamento delle ragazze.
"Penso di averle ispirate, e questo mi piace. Quando ho cominciato a perdere peso mi chiedevano sempre come avevo fatto, così ho cominciato a svegliarmi la mattina e a coinvolgerle nei miei allenamenti. Insomma, volevo che partecipassero anche loro e guardatele adesso! Sono bellissime!"
Beh, sicuramente sono molto diverse. Vale anche per Holly. E comunque a noi piacevano tantissimo anche prima. Comunque, noi non capiamo come faccia Vicky a resistere alle tentazioni. Sappiamo tutti quanto le piaccia uscire e folleggiare per tutta la notte...
"Il mio più grande vizio è il formaggio, che considero il "cioccolato salato". Va bene, anche l'alcol. Mi piacerà sempre passare una bella notte fuori e godermi un party... praticamente il male, per chi vuole perdere peso"
Che autocontrollo! Tu cosa ne pensi? Secondo te hanno esagerato con il fitness?