Geordie Shore, Vicky parla di Charlotte e Holly: “Rivalità? Ecco come stanno le cose”

Vicky svela tutta la verità!

L'abbandono di Vicky è stato uno shock per tutti i fan di Geordie Shore e - ovviamente - per tutti i geordies. Da quando Queen V si è chiamata fuori non fanno che succedersi le indiscrezioni su presunte rivalità con Charlotte, Holly e gli ex compagni della serie... ma adesso Vicky ha deciso di dire la sua.

In un'intervista rilasciata a Now Magazine, la nostra girl ha detto che fra lei, Charlotte e Holly va tutto alla grande:

"Fra me e le ragazze non c'è nessun problema. Queste voci non potrebbero essere più lontane dalla realtà. Fra di noi non c'è rivalità, sono solo cattiverie. Anzi, ho anche sentito Charlotte e le ho fatto i comlimenti per la sua forma fisica. Le ho detto: ben fatto. skinny bitch!"

Bene, noi speriamo che sia vero!

Anche perché poco tempo fa Charlotte si era detta molto delusa da alcuni comportamenti di Vicky...

Durante l'intervista, Vicky ha anche rivelato alcuni particolari sulla sua attuale vita privata. Prima di tutto, ha detto che le sue abitudini sono leggermente cambiate da quando ha lasciato Geordie Shore...

"Bevo molto meno da quando ho lasciato lo show. Prima bevevo fino a sfondarmi! Le persone volevano vedermi andare fuori di testa. Ma oggi cerco di contenermi"

Infine Vicky ha detto di essere ancora single.

"In tutta onestà adoro essere single e voglio esserlo ancora per un po'. Ho capito che spesso i rapporti di coppia finiscono per essere soffocanti"

Dobbiamo ammetterlo: Vicky ci sembra più in forma che mai!