Geordie Shore: Sam Gowland sfida Marty McKenna a boxe per aver scherzato su Chloe Ferry

WTF?!

Certi scherzi non si possono fare neanche il primo di aprile, almeno secondo Sam Gowland, al quale non è proprio andato giù l'ultimo prank di Marty McKenna!

Il dramma è scattato quando Marty ha postato su Instagram una foto con Chloe Ferry, con la didascalia: "Bei tempi, mi manca".

La cosa non è sfuggita a Sam che ha prima commentato: "Ragazzino sfortunato" e poi ha fatto uno screenshot del post, scrivendo: "Sarai annoiato a casa se ti comporti in modo così pesante online".

"Vieni a comportarti così davanti a me, in un incontro di boxe di beneficenza e manderemo il ricavato a un'associazione a tua scelta".

Come hai visto nelle passate edizioni di Geordie Shore, Marty è stata la crush mai corrisposta di Chloe Ferry, che per lui ha speso parecchie lacrime. Fino alla stagione 16 di Geordie Shore, quando la nostra Chloe ha conosciuto il suo principe azzurro, ovvero Sam.

Da parte sua Marty si è detto pronto al match, ma anche assicurato che si trattava di un pesce d'aprile... una scusa dell'ultimo minuto o davvero uno scherzo?

Intanto continua a seguire Geordie Shore 16 per vedere com'è nato l'amore tra Sam e Chloe: le nuove puntate ti aspettano ogni venerdì alle 22:00 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV.