Geordie Shore, Nathan Henry mostra il suo nuovo fisico: ha perso 15 chili

Che trasformazione!

Fare bisboccia può avere un altro lato della medaglia: i chiletti di troppo che elargiti dalle calorie di alcol e spuntini notturni.

È quello che è successo al nostro Nathan Henry che dopo i gozzovigli di Geordie Shore 15 - puoi vedere quello che ha combinato ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV - ha iniziato a temere la prova bilancia.

Ma Nathan si è rimboccato le maniche e ha perso ben 15 chili in sole 12 settimane! Ecco il prima e dopo postato dal 26enne.

Nessun segreto ma solo tanto lavoro dietro alla nuova forma fisica: "Ho detto addio al junk food e all'alcol. E mi sono dato da fare con una routine di esercizi che hanno reso i miei addominali super".

Chissà se Nathan ha chiesto qualche consiglio a un'altra inquilina, anche se ormai ex, di Geordie Shore: Vicky Pattison sta per tornare con il nuovo show Ex On The Beach: Body SOS, in cui aiuterà i concorrenti a ritrovare la forma fisica ideale prima di incontrare il proprio ex.

[uma id="1807837"]

Ex On The Beach: Body SOS parte il 7 febbraio e va in onda ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

ph: getty images