Geordie Shore: Marnie Simpson pubblica il video della seduta di filler al lato B

Immagini esplicite

Marnie Simpson e Casey Johnson si stanno rifacendo il look e non stiamo parlando di shopping: sono andati a Beverly Hills per sottoporsi ai trattamenti estetici di un professionista del settore.

La star di Geordie Shore e Ex On The Beach 8 aveva prima condiviso un video in cui si vede il fidanzato farsi ritoccare il naso (guardalo qui) e adesso ha pubblicato sulle Instagram Stories una clip in cui lei, o meglio il suo lato B è protagonista.

Attenzione perché entrambi i video sono forti per chi è sensibile ad aghi e punture.

"Cerco sempre di provare nuove cose e nelle mani dell'esperto @simonourianmd1 ho scoperto questa procedura che ci mette 15 minuti ed è senza dolore - ha scritto Marnie Simpson pubblicando il video - usando un piccolo filler si migliorano le curve naturali e si ha un diddietro più rotondo".

Marns, che recentemente ha messo su qualche chiletto, ha aggiunto: "Tutti sanno che ho preso del peso e questo mi ha aiutato ad avere una forma migliore senza andare sotto i ferri".

Anche se non è una vera e propria operazione chirurgica, ti ricordiamo che queste procedure hanno sempre dei rischi e semmai stessi pensando di seguire Marnie Simpson, ti consigliamo di informarti bene prima.

Marnie Simpson e Casey Johnson ti aspettano a Ex On The Beach 8 che va in onda ogni mercoledì alle ore 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV.